Ritrova la tua casa
- erikaaurilio
- 5 ago 2023
- Tempo di lettura: 2 min

Caro Starseed
amico della luce delle galassie tu che cerchi la via di casa e che in quella via lasciata tanti anni fa il tuo modo di vedere le cose è cambiato.
tutto il mondo che osservavi è venuto a farti da scuola per farti capire come il tuo operato in quel luogo che è casa trovava la sua perfezione nel cooperare dei cuori e delle menti poiché esse erano collegate tra di loro.
il luogo del cuore in cui vivi ora è un luogo fatto di ricordi e di dolore e il conoscere il suo nome ti porta nel dolore, anche il dolore però fa crescere.
Caro amico starseed
Nel luogo in cui si parla adesso l'amore regna e dona ad ogni essere la pace interiore nel tempio di cristallo dov'è adesso io sono nella quale io ti parlo e tu che alberga la mia anima la luce che detiene è una luce fondamentale per il ricostruire della griglia della luce di Gaia molto che ve ne parlo ed è giunto il momento di riformare la corona di luci che sovrasta il mondo e che in quel mondo protegge i suoi abitanti dagli influssi energetici negativi e che questi influssi cercano di influenzare a volgere il vostro pianeta.
Mio malgrado devo comunicarvi che l'evoluzione della vostra terra è ancorato a un passo lontano rispetto ciò che speravamo ma abbiamo visto che molti anime di luci si stanno risvegliando e che stanno prendendo il loro incamminarsi nella via spirituale affinché questo risveglio che avranno possa essere utile a formare la corona della luce che sovrasta il mondo.
Corona che potrà essere avvolta da angeli e Starseed proteggono la vibrazione di Gaia affinché possa finalmente ritrovare il suo antico splendore.
Con il cuore vi illumini di benedizioni e vi conforto nelle guarigioni che vi porteranno aldilà delle vostre paure che porteranno ad una scoperta maggiore di voi stessi e che in quella scoperta vi ritroverete anche quando pensavate di esservi persi.
È fondamentale importante che capiate che nella vostra evoluzione e nella vostra guarigione c'è amore e perdono e conoscenza e consapevolezza di ciò che vi ha fatto cadere e chi piace generato quel blocco iniziale.
Il cuore di Dio vi è vicino e vi e nell'anima e nel cammino spirituale e di punto davanti alla consapevolezza interiore anche con ciò che vi arriva nella vita terrena, appieno la sua presenza nella vostra vita affinché lui possa operare e migliorare la vostra vita in ogni modo permettiti di amarvi e di entrare nel vostro cuore e in quel cuore albergare e riscaldarlo sempre.
Che Dio benedica il vostro percorso e il vostro amore.
Ti dedico il mio cuore il mio anima mia amata ancella di luce
Athlas
留言