top of page
Image by Nico Frey

Il portale 12 /12

Iniziamo con le connessioni che ci sono state durante la giornata, il passato è tornato per farsi perdonare e per farsi che noi possiamo comprendere che ciò che avevamo chiuso nel cuore è semplicemente qualcosa che dovevamo lasciare andare da tempo e chiedere era pronto a essere lasciato andare.

Molti hanno riscontrato questo in questo portale il dover lasciare andare un qualcosa che era imminente e che era pronto essere chiuso e lasciato vivere alla luce di Dio.



Il portale 11/ 11 a portato riflessioni e soprattutto ha portato a collegarsi con noi stessi, questo portale in realtà ha poi portato a scoprire noi stessi e ad apprendere meglio di noi e in questa apprensione ha rilasciare finalmente ciò che avevamo chiuso dentro.


Il portale 12/ 12 ci ha fatto comprendere ancora di più il nostro passato e ci ha lasciato una connessione profonda a rigenerato la nostra anima e collegato tutte le parti di DNA Angelico di starseed che abbiamo infuso nel nostro DNA.

Il collegamento generato con il nostro DNA è un collegamento che servirà per l'unità dell'amore della connessione divina che deve giungere nel mondo attraverso ogni piccolo operatore di luce ogni piccolo angelo terreno o ogni piccolo fratello stellare.

Le connessioni sono terminate ieri sera con la speranza di poter penetrare il messaggio di pace d'amore che giungerà sulla terra poiché ogni seme stellare a compreso il messaggio nel cuore anche se non l'ha divulgato e anche se lo ha divulgato so che è entrato nei cuori e nelle anime delle persone che si devono risvegliare.

Il cuore giace nel profondo della nostra anima anima e dal profondo della nostra anima fa comprensione e apprendimento di ciò che abbiamo attorno in ogni minima piccola particolare di vibrazione e in ciò che abbiamo attorno accende quella fiamma e far risplendere la luce che prima giaceva nell'oscurità, ogni anima si risveglierà con i propri tempi e con il proprio portale di luce le guide che avete attorno vi aiuteranno in questo risveglio e gli arcangeli terreni le anime angeliche poste nel vostro cammino terreno vi saranno di supporto i fratelli starseed risvegliati accompagneranno il vostro risveglio creando la connessione perfetta con voi stessi.

Il cuore ora già già ci c'è nella luce ed è ora di lasciarlo ascoltare di lasciarlo parlare.

Ti dedico infine parole d'amore affinché il tuo cuore possa risvegliare il suo antico bagliore.


Crea la luce crea quelle stelle crea qui Giochi che fin da bambina ti facevano illuminare gli occhi e il cuore crea con il cuore ciò che la tua anima ha sempre saputo di voler apprendere apriti alla vita che già c'è nel tuo cuore lasciala poi risplendere.

Ti auguro buona vita mia cara sorella di luce e auguro a te che stai leggendo questo post di ritrovare la serenità nel cuore e di ritrovare la luce antica che è all'interno di te per poter finalmente ascoltare le parole del tuo amore più profondo della tua anima più profonda che cerca di parlare con te, non temere le sue parole parole ascolta la fine in fondo e li comprenderai il tuo posto nel mondo.

Ti auguro tanta luce, tanta serenità

Thalia.

 
 
 

Comments


Sparkling light Angels

Dove la luce ritrova casa e Rinasce!!!

  • TikTok
  • alt.text.label.Instagram

©2023 by Le Scintille degli Angeli. Creato con Wix.com

bottom of page